Domande Frequenti

Negozio e reparti Bioemozioni alimenti biologici ed erboristeria a Montebelluna (TV)

 

 

Domande frequenti

Spedizioni e consegne

È possibile ottenere la consegna gratuita?

Per tutti gli ordini con destinazione Italia, oltre i € 50 di spesa, la consegna è sempre gratuita, indipendentemente dal peso e dalla zona di destinazione.

Posso ordinare online e ritirare la spesa presso un punto vendita NaturaSì?

Puoi ritirare la tua spesa online presso il nostro negozio in Via Erizzo, n° 23a Biadene di Montebelluna. Pagamento alla consegna.

 

Domande sugli ordini

Bioemozioni mi avverte del buon esito del mio ordine?

Una volta terminata la procedura di pagamento, Bioemozioni ti invierà una conferma d’ordine via mail, all’indirizzo che hai utilizzato per creare il tuo Profilo Utente. La conferma d’ordine conterrà tutti i dati dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.

Come posso ricontrollare gli articoli che ho ordinato?

Se hai necessità di ricontrollare l’ordine prima del pagamento, è sempre bene dare uno sguardo al carrello, cliccando sull’icona che trovi in alto a destra di ogni pagina del sito. Un ulteriore riassunto degli articoli ordinati appare anche nella fase finale della procedura di pagamento. 

 

Come usare il sito

Come faccio a creare il mio Profilo Utente?

Creare un Profilo Utente su Bioemozioni Online è molto semplice. Tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail e una password. Per procedere, clicca sul link “Accedi” che trovi sul menu principale sotto Shop Online. Segui quindi la procedura da “Registrati” e compilando tutti i dati richiesti.

Posso modificare i dati del mio Account?

È sempre possibile modificare i dati relativi al proprio Profilo Utente, accedendo al proprio Pannello di Controllo. Per modificare nome e cognome dell’intestatario, indirizzo e-mail associato al Profilo Utente, data di nascita, numero di telefono cellulare o la password, accedi al tuo Pannello di Controllo. Sempre da questa sezione, è possibile accedere alla modifica di altri dati, cliccando sul bottone “Modifica dati Personali”, compresi consensi alla ricezione di newsletter e materiale pubblicitario/promozionale. Ricordare in entrambi casi di cliccare su “Salva”, una volta effettuate le modifiche desiderate.